Attualità Università Vignette

I sette tipi di studente: ecco la sfigata ottimista

sfigata

Dal secchione alla sfigata ottimista: ecco il ritratto degli studenti tipo e dei loro curiosi pensieri, soprattutto durante la sessione d’esami. Le vignette sono realizzate Valentina Wrzy, già autrice di moltissimi disegni esilaranti e disegnatrice delle vignette di La scienza come non l’avete mai vista.

Valentina Wrzy

Studentessa di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche presso l'universitá di Catania, vignettista di LiveUnict e volontaria presso l'associazione "Donatori di sangue Fratres di Augusta ". Il disegno, la sua passione. Lavorare nel campo della ricerca, il suo sogno nel cassetto.

Da TWITTER

Seminario permanente di studi “Le migrazioni e la città: il sapere agito” @liveunict http://www.radioradicale.it/scheda/595736/seminario-permanente-di-studi-le-migrazioni-e-la-citta-il-sapere-agito

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Load More...