Altro Attualità

Cosa succede se regali una rosa a una prostituta per San Valentino? [VIDEO]

prostitutaSulle note di “Mad World”, canzone dei Tears of Fears e colonna sonora del film Donnie Darko, un ragazzo consegna delle rose a delle prostitute proprio il giorno di San Valentino. Un video che sta già facendo il giro del web, con lo scopo di essere portavoce di amore.

A realizzarlo, lo staff della pagina facebook “Io ti maledico” con l’aiuto del giovane youtuber Maurizio Valente. Come loro stessi hanno affermato: “Perché? Beh, c’è chi si ricorda dell’amore solo a San Valentino. E chi l’amore è costretto a farlo tutto l’anno, contro la sua volontà. E poi ci siamo noi, che diffondiamo l’odio. Con Amore”. “È stata sicuramente un’esperienza allucinante”, ha aggiunto lo stesso Maurizio Valente.

Ovviamente ciò che lasciano di sasso sono le espressioni delle donne che hanno smesso di considerarsi tali, adattandosi agli appellativi dati dalla società. Non sono mancate le reazioni dei loro “capi”, che con disprezzo ed incredibile cattiveria sono intervenuti sulla scena.

A voi il video, un misto di tenerezza e compassione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Diffondiamo l’odio. Con Amore.

A proposito dell'autore

Serafina Adorno

Classe 1989. Dalle sabbie dorate agrigentine e dalla bianca scala dei turchi si è trasferita a Catania per intraprendere i suoi studi e iniziare a dare forma ai suoi sogni. Laureata in Lingue e letterature comparate, lavora nella comunicazione e nei Festival del cinema.