Giurisprudenza Università di Catania

UNICT – Alumni di Giurisprudenza: nuovo consiglio direttivo

Con un comunicato stampa l’Università degli Studi di Catania rende noto il nuovo consiglio direttivo dell’Associazione Alumni di Giurisprudenza e la sua mission.

Realizzare una comunità di ex allievi della facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Catania, interessati a partecipare sempre più intensamente alla vita del diritto in Italia e nella Comunità europea: questa la missione istituzionale dell’Associazione “Iurisprudentiae Universitatis Catanensis Alumni“, il cui statuto è stato di recente modificato.
Del nuovo consiglio direttivo degli “Alumni” di villa Cerami fanno parte l’attuale direttore del dipartimento di Giurisprudenza Roberto Pennisi (presidente), il prof. Enzo Zappalà (vice presidente), la dott.ssa Carmen Giuffrida (segretario), i notai Francesco Attaguile e Giuseppe Pappalardo, gli avvocati Fabio Florio, Maurizio Magnano di San Lio, Roberto Porto, i docenti Vincenzo Di Cataldo, Bruno Montanari e Giovanni Nicosia.
Per aderire, è sufficiente inviare richiesta d’iscrizione via mail alla dottoressa Cristina Russo, che curerà gli aspetti amministrativi dell’Associazione, all’indirizzo crusso@lex.unict.it“.