Attualità Eventi News Società Università

UNICT – Inaugurazione del 192° anno dell’Accademia Gioenia

Accademia GioeniaVenerdì 23 gennaio alle 17, nell’aula magna del Palazzo Centrale dell’Università, si svolge la cerimonia inaugurale del 192° anno dalla fondazione dell’Accademia Gioenia di Catania.

Ad aprire i lavori, alla presenza del rettore Giacomo Pignataro, sarà il presidente Angelo Messina. Dopo l’intervento del dott. Mario Ciancio Sanfilippo, il prof. Paolo Finocchiaro, vicepresidente dell’Accademia e professore emerito di Chimica, terrà la conferenza inaugurale sul tema “Molecole e sessualità. Storia, credenze, realtà”.

Per approfondire il tema della conferenza inaugurale, clicca qui.

Da TWITTER

Idee, emozioni, condivisione e connessione: questo e tanto altro ha caratterizzato il @TEDxCatania. Il report di @nicolosi_sofia per @liveunict.

Load More...