Attualità Calcio Catania Sport Utility e Società

Colpo del Calcio Catania, in arrivo il bomber Riccardo Maniero dal Pescara [VIDEO]

manieroSecondo quanto appreso dalle ultime notizie di calciomercato, la società Calcio Catania avrebbe acquisito le prestazioni sportive di Riccardo Maniero, bomber di razza del Pescara ed in scadenza di contratto con gli abruzzesi.

L’affare pare sia vicino ai 450 mila euro, mentre al giocatore andranno 350 mila euro a stagione per i prossimi tre anni e mezzo. Il calciatore, che milita nel Pescara sin dal 2010, oltre un’esperienza in cadetteria con la Ternana nel 2012-13, nell’ultimo anno e mezzo ha collezionato 51 presenze, realizzando ben 25 goal, di cui 12 reti all’attivo nell’attuale stagione.

Maniero, bravo soprattutto nel gioco aereo e nel tiro, si aggiunge al parco attaccanti della società di via Magenta, che annovera giocatori di spessore come Calaiò e Rosina. Date le regole della serie cadetta riguardo gli over 21, il Catania potrà inserire in lista i nuovi acquisti solo dopo aver cancellato o ceduto lo stesso numero di giocatori. Si aspettano quindi delle cessioni, dati gli arrivi di Maniero e Belmonte, e con la lista degli acquisti in crescita.


Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!