Lingue Scienze Umanistiche Università di Catania

Calendario esami DISUM 2014/2015

DISUM

Dopo polemiche, aspettative, ansie e perplessità, si pensava che il calendario degli esami del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università di Catania sarebbe stato portato dai Re Magi. Ecco che arriva con grandissimo ritardo, considerando il fatto che secondo il Regolamento d’ateneo il calendario degli esami deve uscire due mesi prima della prima data utile. Molti professori avevano già comunicato le proprie date agli studenti che, infatti, aveva cercato di organizzare un calendario “homemade”, adattandosi alle varie esigenze.

Di seguito riportiamo il bel regalo che Babbo Natale DISUM ha pensato per coccolare le vacanze natalizie dei suoi amati studenti.

Corsi di laurea :

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Corsi di laurea magistrale:

Archeologia

Comunicazione della cultura e dello spettacolo

Filologia classica

Filologia moderna

Lingue e Letterature comparate (I anno)

  • I sessione 2015
  • I sessione riservata 2015
  • II sessione 2015
  • III sessione 2015
  • II sessione riservata 2015

Lingue e culture europee ed extraeuropee (II anno)

Lingue per la cooperazione internazionale

Scienze filosofiche

Storia dell’arte e beni culturali

  • Esami scritti dei corsi di lingua straniera
  • Esami delle discipline non più erogate

A proposito dell'autore

Serafina Adorno

Classe 1989. Dalle sabbie dorate agrigentine e dalla bianca scala dei turchi si è trasferita a Catania per intraprendere i suoi studi e iniziare a dare forma ai suoi sogni. Laureata in Lingue e letterature comparate, lavora nella comunicazione e nei Festival del cinema.