Calcio Catania Catania Sport Utility e Società

Calcio Catania – Parte una nuova iniziativa della società: due biglietti stadio omaggio acquistando il calendario 2015

calendarioSi rinnova anche quest’anno l’iniziativa della società Calcio Catania rivolta ai tifosi della squadra rossazzurra. Con l’acquisto del calendario 2015 della squadra, al prezzo di 9,90 euro, verranno omaggiati due biglietti per sostenere la squadra durante una gara interna allo stadio Angelo Massimino di Catania. Di seguito il comunicato ufficiale della società:

I calciatori rossazzurri della prima squadra, protagonisti ritratti nelle splendide immagini di Filippo Galtieri, presenteranno in anteprima nelle due sedi del Catania Point il calendario ufficiale 2015 del Calcio Catania, realizzato da Fabio De Luca: mercoledì 10 dicembre, alle 17.30, appuntamento a Torre del Grifo Village; giovedì 11 dicembre, alle 18.00, in via Etnea 394. a Catania.

Si rinnova così una bella e coinvolgente tradizione del nostro club: gli appassionati potranno assicurarsi una copia del calendario ed incontrare i giocatori. Sarà l’occasione per lo scambio di auguri, tra autografi e foto ricordo. Dal 12 dicembre, il nuovo prodotto editoriale del Calcio Catania, nelle due versioni da parete e da tavolo, sarà disponibile anche in tutte le edicole.

Acquistando il calendario ed inviando una mail all’indirizzo indicato con l’indicazione dei codici all’interno della confezione, sarà possibile prenotare due  biglietti in omaggio per l’accesso allo stadio Angelo Massimino in occasione di una gara interna dei rossazzurri, secondo il regolamento dell’iniziativa.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Calendario ufficiale Calcio Catania: 365 giorni con il cuore in gol!!!