Attualità Musica News Terza Pagina

Lorenzo Fragola a Catania: concerto gratuito sabato 6 Dicembre 2014 in Piazza Teatro Massimo

1505593_300984723432177_5808978888993945550_n

Grazie al successo nella semifinale di ieri sera di X Factor 8 e il conseguente passaggio del turno, è arrivata l’ufficialità: Lorenzo Fragola si esibirà domani sera in piazza Vincenzo Bellini alias Piazza Teatro Massimo.

L’appuntamento è fissato per le 19:30 e il live sarà totalmente gratuito.

Ma chi è Lorenzo Fragola? Se lo chiederanno in molti, specialmente chi non segue X Factor! Ebbene, Lorenzo Fragola è un cantautore catanese classe ’95 che sin dalle pre-selezioni del talent show in onda su SKY, colpisce con forza i giudici tanto che Fedez non ha potuto fare a meno di lui nella sua squadra. Ieri sera, il giovane catanese ha cantato la versione completa dell’inedito presentato alle audizioni, quello per intenderci che ha fatto commuovere Fedez. Il brano si chiama ‘The reason why’ e il video su YouTube ha già superato le 3 milioni di visualizzazioni. Panorama lo hanno premiato come miglior inedito con il voto di 9 e il pubblico ne è entusiasta: il singolo si è piazzato subito in cima alla classifica di iTunes Italia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Di seguito il video dell’inedito:
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=KaEXmi2lFFg] Fragola è uno dei favoriti per la vittoria della finale che si terrà giovedì prossimo al Mediolanum Forum di Assago tra Madh, Mario, Ilaria e Lorenzo appunto.

Per gli aggiornamenti su domani sera, l’hashtag è #EsibizioneIncognita e questo il link dell’evento.

Ci vediamo quindi domani a partire dalle 19:30 in Piazza Teatro e mi raccomando, sosteniamo calorosamente in finale questo giovane artista nostro concittadino!

Forza #‎FragolaInFinale‬!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.