Attualità News Utility e Società

AMT – Presto attivi i nuovi servizi Alibus e Movidabus per raggiungere il centro

Alibus1-400x210

Nuove iniziative dell’AMT che per bocca del suo presidente, Carlo Lungaro, sono state illustrate in un’incontro avuto con la commissione consiliare attività produttive.

Le iniziative prevederanno: il servizio navetta, Alibus, che collegherà l’aeroporto al centro cittadino, passando anche dal porto. Presto attivo anche Movidabus, servizio navetta che collegherà il parcheggio notturno di piazza Carlo Alberto con le vie del centro storico,  servizio richiesto dalla commissione per ridurre il traffico nelle zone del centro storico in cui sono presenti molti pub e locali. Infine verranno attivati i servizi di collegamento dalle periferie al centro città per far fruire a tutti i cittadini il centro storico e per fare acquisti.

Tutti questi servizi partiranno a breve,  il tempo di risolvere le ultime formalità burocratiche e risolvere i problemi organizzativi, di sicuro entro natale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Soddisfatta la commissione consiliare per l’accoglimento delle richieste da parte dell’AMT.

 

A proposito dell'autore

Manfredi Restivo

Nato a Piazza Armerina ma cresciuto a Nicosia, laureando in Giurisprudenza presso l'Università di Catania, appassionato di libri, musica e sport, calcio e formula 1 su tutti, ha unito nel tempo la passione per il giornalismo iniziando a collaborare con la redazione di LiveUnict.