Attualità Catania Musica Società

MUSICA – Biglietti in vendita per il concerto di Ligabue ad Acireale: è polemica sui prezzi!

ligabue palazzetti 2015A pochi mesi dal concerto di Ligabue  allo stadio Angelo Massimino di Catania, il rocker di Correggio ritorna in terra sicula, annunciando la data del 10 aprile al Pala Tupparello di Acireale per il nuovo “Mondovisione tour – Palazzetti 2015” pubblicizzato pochi giorni fa.

Molti ricorderanno la querelle che portò ad una serie infinita di polemiche tra l’amministrazione comunale e la società Calcio Catania per le condizioni del terreno di gioco, ma stavolta a far discutere sono i prezzi, non proprio economici, del nuovo concerto. Tanto attesi e tanto desiderati dai fan che proprio stamane, sui circuiti Ticketone, son rimasti basiti alla vista del tariffario proposto dal Liga nazionale.

Si parte da 49 euro per seguire il concerto dal parterre in piedi, salendo a 55 euro per la tribuna non numerata. Poco accessibile la tribuna numerata, con prezzi che toccano quota 80,50 euro. Forse, anzi sicuramente, troppi per un concerto all’interno di un palazzetto che sia per l’acustica che per la comodità dei posti a sedere non ha mai spiccato in positivo.

80 euro? Liga tu vuò fa l’americano!” si legge tra i commenti della pagina ufficiale del cantante. Riuscirà anche stavolta nel suo classico sold out nonostante i prezzi poco accessibili? I suoi fan sono tanti e già da stamane è partita la caccia al biglietto, ma sicuramente stavolta ci penseranno due volte a cliccare sul tasto “acquista“!Ligabue