Attualità Università di Catania Utility e Società

Contamination Lab, pubblicata la graduatoria dei partecipanti

Startup-idea-building

Al via la selezione del Contamination Lab, il laboratorio di contaminazione di idee innovative e conoscenze. Ecco la graduatoria dei partecipanti.

Quest’anno si sono aperte le selezioni per la prima edizione del Contamination Lab Catania. Si tratta di un percorso formativo gratuito, uno spazio fisico e virtuale di condivisione di idee e competenze, una “contaminazione” di conoscenze, idee innovative, rischio d’impresa, start up. L’iniziativa nasce per mettere insieme il talento degli studenti universitari, l’esperienza e la competenza degli imprenditori del territorio, il sapere del mondo accademico e dare vita, attraverso l’integrazione di conoscenze diverse, a un nuovo approccio didattico innovativo ed informale. L’obiettivo del Contamination Lab Catania è quello di stimolare il problem solving, lo spirito d’innovazione e d’intraprendenza, la capacità di adattamento e di lavorare in gruppo.

È stata pubblicata la graduatoria della selezione per la partecipazione alla prima edizione del Contamination Lab Catania. Sono ammessi alla prima edizione del Contamination Lab Catania i primi 30 candidati in graduatoria. In caso di rinuncia da parte di un candidato, si procederà con lo scorrimento della graduatoria. Ecco la graduatoria:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Graduatoria prima edizione CLab Catania