Attualità Ersu News Università di Catania

ERSU – Sospesa la linea telefonica, Alessandro Cappellani interviene

A.-Cappellani

Da ore gli studenti tentano di contattare l’Ersu di Catania per ricevere le informazioni di cui necessitano, senza però ricevere risposta.

Pare difatti che la linea telefonica si stata sospesa e sia impossibile comunicare con l’ente. A tal proposito, il Presidente dell’Ersu, Alessandro Cappellani, ha reso pubblica una nota indirizzata al Prefetto vicario di Catania Enrico Gullotti:

“Illustrissimo dottore,

facendo seguito alla comunicazione odierna, Le invio i riferimenti in nostro possesso dei Legali della Telecom. Le ribadisco che la sospensione della linea telefonica in uscita dall’ERSU è stata attuata da più di un mese e che, cosa gravissima e inaccettabile, da oggi sono state sospese anche quelle di ricezione, creando così disagio a circa 9.000 studenti dell’Università di Catania che non possono più contattare l’Ente e facendo così intravedere un reato di interruzione di pubblico servizio

Si ribadisce che da una verifica contabile tutte le somme dovute alla Telecom sono state pagate.

Nel ringraziarLa ancora per la Sua cortesia e confidando nella Sua sicura collaborazione, Le invio distinti ossequi “

Gli studenti attendono, inoltre, con impazienza la pubblicazione, prevista per ieri, delle graduatorie per le borse di studio 2014/2015.  Per conoscere tutti gli aggiornamenti clicca qui.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!