Catania Ersu Università di Catania Utility e Società

ERSU – Pubblicazione delle graduatorie relative alle borse di studio? AGGIORNAMENTI

2010-07-16_ersu_catania

Aggiornamento a martedì 18 novembre ore 9.00

Il consiglio ha approvato il bilancio e si attende la ratifica dalla Regione Sicilia. La pubblicazione dovrebbe essere stata rinviata solo di un paio di ore, e ci sono buone possibilità che entro la serata le graduatorie vengano pubblicate. (fonte ERSU UNICT)
A breve altri aggiornamenti

Aggiornamento a lunedì 17 novembre ore 20.00
Secondo alcune indiscrezioni apprese attraverso i social network, pare che l’uscita delle tanto attese graduatorie concernenti le borse di studio del nuovo anno accademico, attese come annunciato dall’Ente Regionale per il Diritto allo Studio nella giornata di oggi, slitteranno di qualche giorno. La causa di questo ritardo pare sia al bilancio che deve essere approvato direttamente dalla Regione Sicilia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Si seguito il comunicato, non ancora ufficiale, riportato dalla pagina certificata dell’ERSU di Catania su facebook:

Da ultime notizie appena ricevute si intende posticipare l’uscita delle graduatorie di un paio di giorni in quanto deve essere approvato da parte della regione il bilancio in modo tale da definire il numero esatto di borse che possono essere assegnate agli studenti. Verrà a breve pubblicato un comunicato se la situazione rimane invariata“.

….aggiornamenti in tempo reale