Lavoro, stage ed opportunità

Tirocini internazionali per studenti e futuri laureati

dote-lavoro-tirocinio-giovaniNell’ambito del nuovo programma europeo Erasmus Plus – Azione Chiave 1 – Traineeships/Consortia, l’Università di Catania offre agli studenti e futuri laureati l’opportunità di arricchire la propria formazione teorica con un’esperienza formativa on the job, da realizzare in un contesto lavorativo internazionale, attraverso il progetto di mobilità per tirocinio: “PR T3” (Promotore di Relazioni transnazionali).
Il bando per partecipare alla selezione (che assegnerà ben 183 mesi di mobilità per tirocinio) è già pubblicato nella pagina dedicata dell’Ufficio per i Rapporti internazionali d’Ateneo. Tutti gli interessati dovranno presentare la propria candidatura entro il 30 novembre 2014.
Vi possono partecipare anche gli studenti dell’Ateneo catanese. Le domande vanno presentate entro il 19 dicembre 2014.
Infine, il  Collegio universitario Arces, nell’ambito del Programma Leonardo da Vinci, promuove il bando DEVELOP 2020, mettendo a disposizione dei neolaureati 47 borse di studio per tirocini all’estero. Domande entro il 21 novembre 2014.

Da TWITTER

#Concorsi universitari, #Priolo: “Una procedura diversa per formare le commissioni” @unict_it https://catania.liveuniversity.it/2019/11/12/universita-catania-concorsi-commissioni/

Rettore #Priolo a @liveunict: “L’Ateneo @unict_it si è rimesso in moto, ecco a cosa stiamo lavorando” https://catania.liveuniversity.it/2019/11/11/universita-catania-rettore-priolo-intervista/

Load More...