Ersu Scienze del Farmaco e della Salute Università di Catania

UNICT – L’aula studio “Palla di neve” temporaneamente inagibile

palla di neveLe foto che circolavano ieri sui maggiori social network non lasciavano spazio ad alcun dubbio circa l’inagibilità della tensostruttura “Palla di neve”, anticamente mensa dell’Opera Universitaria e da qualche anno aula studio del Dipartimento di Scienze del Farmaco.

Punto di riferimento per molti studenti della Cittadella Universitaria, la fatiscente struttura, sita nei pressi dello studentato, stavolta ha dovuto arrendersi alla pioggia ed alle forti folate di vento. Spesso schernita dagli stessi frequentatori per via delle innumerevoli infiltrazioni di acqua, che creavano dei veri e propri laghetti e piccole esondazioni sotto i dotti e sapienti tavoli di studio.

Di seguito il comunicato ufficiale del Dipartimento di Scienze del Farmaco:

Si avvisano gli studenti dei corsi di laurea afferenti al DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEL FARMACO che a causa del maltempo l’aula studio “Palla di neve” è temporaneamente inagibile.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Gli studenti potranno quindi utilizzare l’aula studio “Cittadella” che si trova in prossimità della mensa.

Il comunicato del DSF presenta un refuso, omesso per ovvie ragioni, circa gli orari di apertura e fruizione della silenziosa “Aula Studio Cittadella”. In particolare, l’aula studio osserva i seguenti orari:

  • Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 20.00
  • SABATO CHIUSA