AttualitĆ  Calcio Catania Catania Sport Utility e SocietĆ 

CALCIO – Il Catania torna a vincere grazie alla super rovesciata di CalaiĆ² e al goal di Rosina [HIGHLIGHTS]

catania vareseC’era voglia di riscatto dopo la sconfitta di Avellino che bruciava ancora, nonostante si fosse visto un buon gioco in terra irpina. Il Catania dunque torna a vincere e lo fa convincendo, soprattutto nel primo tempo chiudendo con il parziale di due reti in piĆ¹ rispetto agli avversari. Reti realizzate da un super CalaiĆ², autore di una pregevole rovesciata da far rivedere mille volte ai piĆ¹ piccoli, e ad Alessandro RosinaĀ che, servito alla perfezione dall’arciere, con un tiro a giro supera per la seconda volta Bastianoni.

Diverse chance per il Catania nel primo tempo, che avrebbe potuto andare al riposo con un passivo maggiore, grazie alle conclusioni dei vari Rosina, Martinho e Leto.

Passivo che avrebbe fatto ben comodo ad un Catania che, forse stanco dal terreno del MassiminoĀ appesantito dalla pioggia, simil ad un campo di patate, ha letteralmente subito il controllo del gioco da parte del Varese, fino a quel momento totalmente anonimo. E da uno svarione difensivo di Spolli, quasi sicuramente viziato da un fallo subito, ĆØ arrivato il definitivo 2-1 da parte dell’attaccante biancorosso Neto Pereira.

Sempre nella seconda frazione di gioco da registrare i tentativi di Martinho e Marcelinho, subentrato al posto di un volitivo Leto in una delle sue migliori partite, e la parata prodigiosa di Frison su Miracoli.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!

Nota negativa l’ammonizione di CalaiĆ² al 91esimo per aver allontanato il pallone dopo un fallo commesso in attacco; cartellino giallo pesantissimo, in quanto diffidato salterĆ  il derby di domenica prossima contro il Trapani.

HIGHLIGHTS CATANIA – VARESEĀ