Altro Attualità Giurisprudenza News

Rosario Crocetta presenta la nuova Giunta Regionale. Fra i nuovi Sebastiano Caruso, docente dell’Università di Catania

Rosario Crocetta, Governatore della Regione Sicilia, presenta la sua nuova squadra. Il primo banco di prova già dopodomani, quando all’ Assemblea siciliana si discuteranno le mozioni di sfiducia al presidente della Regione, depositate dal centrodestra e dai 5stelle e calendarizzate proprio oggi dalla capigruppo.

Sono nove i nuovi volti della Giunta Regionale: l’avvocato Nino Caleca, il PM Vania Contraffatto, il geologo Maurizio Croce, i docenti universitari Antonio Purpura e Sebastiano Caruso e la dirigente regionale Cleo Li Calzi.

Tra i nuovi volti del Governo Crocetta, un professore del nostro Ateneo. Il Professore Sebastiano Bruno Caruso – Lavoro. Classe 1954, avvocato cassazionista dal 1996, è ordinario della cattedra di Diritto del Lavoro all’Università di Catania ed è docente dal 1988 alla Scuola Superiore Pubblica Amministrazione di Roma. Un professionista dal curriculum prestigioso, presidente del Centro Studi di Diritto del Lavoro Europeo dedicato alla memoria di Massimo D’Antona, membro del Comitato di indirizzo scientifico dell’Anci ed autore di numerose pubblicazioni.

A proposito dell'autore

Fiorella Manciagli

Fiorella Manciagli laureanda in Giurisprudenza a Catania, appassionata di attualità e politica. Rubrica: Eccellenze Made in UNICT.