Altro Arte Eventi Terza Pagina Utility e Società

A Novembre ritorna: Pop up Market

10644603_361420034036534_4710330126548309146_n

Ritorna, dopo il successo dell’ultimo appuntamento di ottobre, il Pop up Market, iniziativa organizzata dall’omonima associazione culturale patrocinato dal Comune di Catania.

I pop up sono quei libri che, una volta aperti, mostrano colorate scenografie tridimensionali e allo stesso modo il Pop up Market si presta ad essere un mercato dove creatività, artigianato, design, arte, musica e attività per bambini si mescolano insieme.

Stessa location di ottobre,ovvero,“Antico Mercato Pescheria” (Piazza Alonzo di Benedetto Catania) nei giorni di sabato 1 novembre dalle 18.00 alle 01.30 e domenica 2 dalle 16.30 alle 23.30 il Pop up Market si presenterà nella versione “FUN & MAGIC EDITION”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Un appuntamento ricco di dolci novità e un’area dedicata ai più piccoli; il programma prevede, infatti, a partire dalle 17 workshop per bambini a cura de L’Ape Selvatica e come di consueto design, handmade, vinili, vintage di qualità,accessori e curiosità di ogni genere realizzate dai migliori makers siciliani.
Il Pop up Market è un evento itinerante che ha un duplice obiettivo: far conoscere l’handmade siciliano e italiano, ma anche quello di far conoscere i luoghi meravigliosi di Catania.  L’iniziativa lodevole è frutto dell’idea di Sarah Spampinato, giovane esponente di una Catania che non si arrende e ha voglia di equipararsi alle grandi metropoli europee, grazie al patrocinio del Comune per la riqualificazione del territorio e alla collaborazione con la community internazionale DaWanda.com, piattaforma web che raccoglie tutto il meglio dell’handmade europeo.

In un’atmosfera piena di magia per grandi e piccoli, espositori,dj,mostre, food e beverage, e tanto altro in una location storica tra le più belle della nostra città, Pop up Market vi aspetta per un altro incredibile appuntamento.