Attualità News Terza Pagina Utility e Società Viaggi Video virali

Voli low cost: ecco come vengono trattati i vostri bagagli da Ryanair! [VIDEO]

ryanair bagagli valigieDurante i vostri viaggi di lavoro, studio o vacanza, quante volte vi è capitato di imbarcare le valigie pulite e ritrovarle esattamente di un colore diametralmente opposto, il più delle volte tendenziale al nero? O magari ritrovare delle cerniere malfunzionanti o delle ruote bloccate? Supponendo, nella migliore delle ipotesi, che la pulizia della stiva degli aeromobili ed i rulli aeroportuali non sia delle più soddisfacenti, tutto ci si può aspettare fuorché il trattamento che viene riservato ai poveri bagagli dai dipendenti Ryanair!

Che sia chiaro, quest’ultima azienda, nota ai più per i voli low cost ed il rialzo incredibile in borsa rispetto alle concorrenti, viene presa come esempio a causa di un video che sta circolando sul web da diversi giorni. In realtà, quello che succede dal momento della consegna delle valigie al ritiro delle stesse, è un po’ un mistero ed il dietro le quinte è sconosciuto ai più, che si tratti della nota compagnia irlandese o della compagnia tal dei tali. Un po’ come quando si va al ristorante, con porzioni belle d’aspetto ed abbondanti, ma col dubbio pulizia e forbitezza in cucina che aleggia sempre ad ogni forchettata.

E dopo le celeberrime lamentele del sindacato dei piloti Ryanair, circa la poca sicurezza nei voli causata da stress e troppe ore di servizio, la compagnia dovrà ben guardarsi dal personale di terra, dopo questo imbarazzante e poco piacevole volo. Buona visione…

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!