Attualità Lavoro, stage ed opportunità Viaggi

LAVORO – Assunzioni a Catania per Etihad Airways

1962

C’è chi va e chi viene, così come Alitalia ha aperto nuove frontiere ed orizzonti per le compagnie aeree stabilitesi nel nostro territorio. Una tra questa è Etihad, la cui sede principale è ad Abu Dhabi.  L’8 ottobre si terranno le selezioni attraverso assessment days a Catania.  

I requisiti sono:

– età minima di 21 anni, fondamentale avere la maggiore età nel resto del mondo
– ottima conoscenza dell’inglese e informatica
– saper nuotare
– non avere condanne penali
– possedere il diploma
– capacità motorie, riuscire a raggiungere con le mani alzate un’altezza di 2 metri e 10 cm
– assenza di tatuaggi e piercing
– notevole abilità comunicativa

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per inoltrare la richiesta, basta compilare l’application form nel sito della compagnia aerea.

Per i cabin crew stipendio esentasse, alloggio gratuito, assicurazioni medica privata gratuita e sulla vita, 30 giorni di ferie all’anno e numerosi sconti in ristoranti, negozi ed alberghi degli Emirati Arabi.Verranno giudicate le attitudini dei candidati anche tramite attività di gruppo.

A proposito dell'autore

Elisa Pagana

Elisa Pagana nata a Bronte (Ct) il 05/09/1991 studentessa di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Catania. Fin da piccola il carattere molto estroverso e vivace l'ha portata ad occuparsi di animazione. Appassionata di sport, cultura, viaggi e lingue. Amante della lettura e scrittura. Oltre a collaborare con liveunict, partecipa ogni anno a stage internazionali a sfondo giuridico.