Film Telefilm Serie televisive

How I met your mother: sbarca su Youtube l’alternate ending

 

How_I_met_your_mother_cast

[Attenzione: questo articolo contiene degli spoiler]

Come molti amanti dei telefilm ricorderanno, solo pochi mesi fa, la seguitissima serie televisiva How I met your mother ha chiuso i battenti con un finale controverso, tanto amato da molti, quanto odiato da tanti altri . Per conoscere il finale leggi  How I met you mother: “Last forever” e il finale a sorpresa”.

Tale fu lo scalpore suscitato all’epoca che, i due creatori della serie, Carter Bays e Craig Thomas, decisero di inserire tra le scene inedite del dvd della nona stagione anche un “alternate ending“, ovvero un finale con una conclusione della storia alternativa rispetto a quella che vede Ted Mosby e Robin Scherbatsky ritrovarsi per cominciare insieme una nuova storia d’amore.

Ora, per la gioia di tutti i fan rimasti delusi dal finale originale, da qualche giorno questo finale alternativo ha cominciato a circolare su Youtube, svelando così quale fosse l’altra conclusione ideata dagli sceneggiatori.

Personalmente, come ho già spiegato nell’articolo precedente, rimarrò sempre legata al finale originale scelto dagli sceneggiatori. Voi invece quale preferite?

 

http://vimeo.com/105404677

A proposito dell'autore

Paola Rachele Perno

Studentessa di Linguistica, telefilm dipendente e divoratrice di libri. L'uso dell'iperbole mi mantiene giovane.
https://twitter.com/PaolaPerno