Cinema e Teatro Film Telefilm Serie televisive

Comin – Con 2014: arriva il trailer di Hunger Games, Il canto della rivolta

hungergamesOST_wp

Ci siamo. È arrivato il momento che tutti i fan di Katniss Everdeen stavano aspettando: è appena uscito il primo trailer di Hunger Games – Mockingjay (Part 1), l’attesissimo sequel di Hunger Games – La ragazza di fuoco (uscito nel 2013).

Rilasciato al Comic – Con di San Diego, la convention più grande degli USA dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti, il trailer vede entrare nuovi attori in scena, come Julianne Moore nella parte di Alma Coin, e soprattutto vede recitare Philip Seymour Hoffman, il cui ruolo non è stato tagliato nonostante la tragica morte avvenuta il 5 febbraio 2014.

Diretto da Francis Lawrence, che aveva girato anche il capitolo precedente della saga, il film sembra promettere bene e sicuramente lascerà i fan del mondo, creato da Suzanne Collins, ancora più curiosi e ansiosi di attendere l’ultimo capitolo, che uscirà il 20 novembre 2015.

Nell’attesa dell’uscita del film nelle sale, prevista per il 20 novembre 2014, non resta quindi che lasciarvi col trailer e augurarvi buona visione.

A proposito dell'autore

Paola Rachele Perno

Studentessa di Linguistica, telefilm dipendente e divoratrice di libri. L'uso dell'iperbole mi mantiene giovane.
https://twitter.com/PaolaPerno