Attualità Calcio Catania Catania News Società Università

Calcio Catania – E’ boom di abbonati durante la prima settimana di #ripartiAmo

ripartiamo boomA quanto pare i tifosi rossazzurri non se lo sono fatti ripetere due volte e all’urlo della società, che ha intitolato la campagna abbonamenti “#ripartiAmo”, hanno risposto alla grande. Incoraggiati dalla evidente volontà della società etnea di risalire immediatamente nella massima serie, dalla fermezza dei senatori di voler giocare con la maglia del Catania anche in serie B (vedi Spolli, Lodi ed Izco)  e da una campagna acquisti in via di sviluppo, che ha già portato colpi come Martinho e Chaprek, in tantissimi si sono riversati nei Catania Point a sottoscrivere l’abbonamento, superando la quota 1.000.

La società si è detta felice ed orgogliosa della risposta dei suoi tifosi che, anche nei momenti bui, non hanno mai abbandonato la squadra. Ed alla soglia delle mille sottoscrizioni, la società Calcio Catania, attraverso il sito ufficiale, ha rilasciato il seguente comunicato stampa:

Una splendida risposta dei tifosi rossazzurri rende il Catania ancora più forte: più di 1000, in pochi giorni, gli abbonamenti sottoscritti in vista del campionato di Serie B 2014/15. Ai preziosi rinnovi delle tessere riservate agli sponsor ed alle associazioni di categoria si sono aggiunte le puntuali adesioni cariche d’entusiasmo di molti abbonati alla scorsa stagione, che hanno già confermato la loro fondamentale partecipazione e condiviso la passione con altrettanti nuovi abbonati, che hanno usufruito della promozione “Porta un Amico” ed assicurato un contributo importante anzitutto sul piano della condivisione di un progetto ben delineato.

Il Catania non perde tempo per migliorare il suo mosaico ed è in anticipo rispetto alle rivali dirette: completa e tempestiva definizione dello staff tecnico, preziose conferme e prolungamenti contrattuali per mantenere un’intelaiatura tecnica da categoria superiore, imminente ripresa degli allenamenti (Catania e Perugia saranno le prime squadre di Serie B ad avviare la preparazione), conclusione positiva delle prime operazioni mirate al potenziamento dell’organico, all’alba del “calciomercato”, con gli innesti di un calciatore già “big” per la categoria come Martinho e di un giovane valido e promettente come Chrapek. Fatti a disposizione di osservatori e tifosi, che dimostrano quotidianamente fiducia ed attenzione: #ripartiAmo.

PROSEGUE LA PRIMA FASE – ESERCIZIO DEL DIRITTO DI PRELAZIONE CON CONFERMA DEL POSTO DA PARTE DEGLI ABBONATI 2013/14 E NUOVI ABBONAMENTI CON PROMOZIONE “PORTA UN AMICO”. 
–         Fino a sabato 5 luglio: esclusivamente nelle due sedi del Catania Point, a Torre del Grifo Village ed in via Etnea 394, a Catania.
–         Da lunedì 7 luglio a venerdì 1° agosto: nelle due sedi del Catania Point a Torre del Grifo Village ed in via Etnea 394 a Catania, ai botteghini di Piazza Spedini ed online.

Per sottoscrivere un nuovo abbonamento è necessaria la titolarità della Tessera del Tifoso “Cuore Rossazzurro”: durante la Campagna Abbonamenti, sportello sempre in funzione nelle due sedi del Catania Point, ai botteghini di Piazza Spedini ed online su ticketone.it

Leggi anche:

Calcio Catania – Lanciata la campagna abbonamenti con super sconti, le curve da 90€

Il Calcio Catania pensa agli universitari: abbonamento a 70€ in curva esibendo l’iscrizione

Pulvirenti: “Torniamo insieme in serie A. Prenderemo Calaiò, Lodi resta. Rosina e Rinaudo vediamo”

Da TWITTER

Coronavirus, il Ministro Azzolina: "No a viaggi di istruzione in Italia e all'estero" https://www.liveuniversity.it/2020/02/23/coronavirus-stop-gite-italia-estero/

"Striscia la Notizia" a Catania: appello per trovare casa ai randagi del San Marco https://catania.liveuniversity.it/2020/02/21/striscia-la-notizia-catania-san-marco-randagi/ di @liveunict

Load More...