
Inutile chiamare anche il 155, dato che le linee sono intasate e l’attesa interminabile.
E sul web impazzano i commenti ed i tweet sul caso, con qualcuno che ironizza: “Il cane di Fiorello ha pisciato sui cavi del telefono!“.
La Wind-Infostrada dal canto suo è ricorsa subito ai ripari, ammettendo i disservizi e cercando di risolvere quanto più velocemente i problemi, come si può leggere dalla pagina ufficiale Twitter:
Riscontriamo difficoltà di accesso ad Internet da fisso e da mobile. Stiamo lavorando per risolvere il problema. Ci scusiamo per il disagio.
— Wind (@WindItalia) 13 Giugno 2014
Abbiamo ancora difficoltà generalizzate sulla rete: i nostri tecnici sono a lavoro. Comprendiamo e ci scusiamo per il grosso disagio.
— Wind (@WindItalia) 13 Giugno 2014
Inutile chiamare anche il 155, dato che le linee sono intasate e l’attesa interminabile.
E sul web impazzano i commenti ed i tweet sul caso, con qualcuno che alla radio ironizza: “Il cane di Fiorello ha pisciato sui cavi del telefono!”.
Il consumo di suolo in Italia rappresenta una delle emergenze ambientali più gravi e sottovalutate:…
Il 2025 volge al termine e il WWF invita a una riflessione profonda: la natura…
Nel 2024 la mobilità in Sicilia ha definitivamente recuperato i livelli precedenti alla pandemia, trainata…
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha presentato le novità sul secondo ciclo dei corsi…
Concorso Atleti Paralimpici Fiamme Oro 2026: uno sport che apre porte e speranze. Il Gruppo…
Catania ha vissuto una serata di grande partecipazione e forte valore simbolico accogliendo il ritorno…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy