Attualità

Intensive Summer School on Serious and Organised Crime. Al via dal 23 giugno

CatturaArriva a Catania la Summer school finanziata dal Lifelong Learning Programme dell’UE, linea Intensive Program Erasmus ed è svolta in partnership con le Università di Bath, Masaryk e Nicolaus Copernicus. 

Da Lunedì 23 giugno, fino a venerdì 4 luglio l’appuntamento che coinvolgerà 25 studenti, di cui 15 provenienti dalle università partner e 10 dall’Ateneo di Catania. L0iniziativa coinvolgerà u docenti del Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Catania e alcuni esponenti di LIBERA.

La Intensive Summer School on Serious and Organised Crime (ISSOC), diretta da Daniela Irrera e Francesca Longo non è altro che un “Erasmus Intensive Program” organizzato dall’Università di Catania in collaborazione con le Università di Bath (Uk), “Nicolaus Copernicus” di Torun (Polonia) e “Masarykova” di Brno (Repubblica Ceca).

Si tratta di  un programma avanzato di alta formazione offerto agli studenti dei corsi di laurea magistrale degli atenei consorziati per promuovere lo studio delle politiche europee di lotta al crimine organizzato. Il programma si occupa in particolare dell’impatto della crisi finanziaria ed economica europea sulle attività della criminalità organizzata.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!