Giurisprudenza In Copertina Medicina Odontoiatria Ostetricia Palio di Ateneo Scienze Biomediche Università di Catania

Concorso “Facce da Palio”: un podio tutto al femminile! Per il premio speciale “Liveuniversity” scelto…

Si è appena concluso il 3° Contest fotografico “Facce da Palio organizzato da Liveunict in collaborazione con Liveuniversity,  in occasione dell’XI edizione del Palio d’Ateneo. A suon di condivisioni e “like” si sono sfidati ben 121 concorrenti.

Oltre ad un’occasione goliardica per mettersi in mostra, i primi tre classificati si sono aggiudicati dei premi messi a disposizione da Naap Academy, Centro Didattico Athena e Avaia.

La foto vincitrice del 3° contest “Facce da Palio” è quella di Giulia della Facoltà di Medicina che con ben1048 ”mi piace” (alle ore 18.00) si aggiudica il concorso.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Si piazza in seconda posizione, con 194 “mi piace” di distanza la foto di Sabrina di Scienze Infermierisitiche, che ha totalizzato 854 like (alle ore 18.00).

Terza posizione invece per la foto di Maria della Facoltà di Giurisprudenza che con 725 “mi piace” (alle ore 18.00) acquisisce il diritto di scegliere il terzo dei premi messi a disposizione per il concorso.

Si aggiudica invece il premio speciale, offerto da Liveuniversity, decretato dal voto dello staff del sito web di informazione nazionale, la foto di Davide di Scienze della Formazione, che si aggiudica la maglietta #Vistemuni offerta da LiveUniversity in collaborazione con Avaia Shop.

I premi a disposizione*

  • [premio n.1] N.1  Corso a scelta fra inglese, spagnolo, tedesco offerto dal Centro Didattico Athena
  • [premio n.2] Corso di fotografia di Still life  offerto da Naap Academy 
  • [premio n.3] Maglietta personalizzata offerta da Avaia Shop 
  • [premio LiveUniversity] Maglietta personalizzata offerta da Avaia Shop

I vincenti del contest potranno richiedere il premio a segreteria@liveunict.com indicando nome e cognome. A questa dovrà essere allegato l’ordine di preferenza dei premi a disposizione (vedi sopra). Eseguita la preferenza verranno inviate le istruzioni per il ritiro del premio. Il termine utile per la richiesta del premio è fissato  per il 30 luglio 2014

*N.B.: i premi verranno scelti in ordine d’arrivo, dunque il primo classificato avrà prelazione sul secondo, e il secondo sul terzo.

LE FOTO DI TUTTI I PARTECIPANTI