Agricoltura Alimentazione e Ambiente Altri Atenei Architettura (Siracusa) Economia e Impresa Giurisprudenza In Copertina Ingegneria Lingue Matematica e Informatica Medicina Odontoiatria Ostetricia Palio di Ateneo Scienze Biomediche Scienze del Farmaco e della Salute Scienze Formazione Scienze Politiche e Sociali Scienze Umanistiche Speciali Università di Catania

Palio d’Ateneo: online gli abbinamenti e il regolamento definitivo

1940838_w1 copia

L’undicesima edizione del Palio d’Ateneo è alle porte. Oggi pomeriggio sono stati deliberati degli aggiornamenti al regolamento, consultabile fra i documenti in allegato.

Inoltre, sempre fra i documenti sono disponibili tutti gli accoppiamenti ufficiali delle gare che si svolgeranno giorno 28 e 29 maggio presso le strutture del Cus e presso il porticciolo di S.G. Li Cuti.

REGOLAMENTO DEFINITIVO UNDICESIMA EDIZIONE PALIO ATENEO

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Cattura

A proposito dell'autore

Serafina Adorno

Classe 1989. Dalle sabbie dorate agrigentine e dalla bianca scala dei turchi si è trasferita a Catania per intraprendere i suoi studi e iniziare a dare forma ai suoi sogni. Laureata in Lingue e letterature comparate, lavora nella comunicazione e nei Festival del cinema.