Attualità Lavoro, stage ed opportunità Utility e Società

Lavoro – L’Inail offre sei posti a giovani laureati e diplomati. Aperte le candidature

inail_logo_uffL’Inail, attraverso il suo Settore Ricerca, Certificazione e Verifica intende conferire 6 incarichi di collaborazione, di cui tre incarichi di ricerca e tre incarichi di supporto alla ricerca.

In particolare, come si legge sul sito, due incarichi sono destinati a laureati in Ingegneria della Sicurezza/Ingegneria Gestionale/ Ingegneria meccanica (laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento):

Durata: fino al 1° maggio 2015, data di scadenza del progetto.
Luogo della prestazione: Inail – Settore Ricerca, Certificazione e Verifica – Dipartimento Tecnologie di Sicurezza – via Alessandria 220/E – Roma. 
Somma annua lorda stanziata: euro 26.336,09 ciascuno (comprensivo degli oneri a carico del committente). 
Conoscenze specifiche: buona conoscenza dei modelli di organizzazione e gestione della sicurezza e dei requisiti del D.lgs. 81/08; conoscenza delle norme sui sistemi di gestione della sicurezza e salute negli ambienti di lavoro con particolare riferimento al settore ospedaliero (OHSAS 18001 e linee guida UNI); esperienza documentata in attività di ricerca e studio nelle aree della sicurezza del lavoro.

Un incarico, invece, è destinato ai laureati in Scienze e Tecnologie Geologiche:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Durata: fino al 1° maggio 2015, data di scadenza del progetto.
Luogo della prestazione: Inail – Settore Ricerca, Certificazione e Verifica – Dipartimento Tecnologie di Sicurezza – via Alessandria 220/E – Roma. 
Somma annua lorda stanziata: euro 26.336,09 (comprensivo degli oneri a carico del committente). 
Conoscenze specifiche: esperienza presso enti pubblici di ricerca, esperienza in attività svolte nel settore della prevenzione e sicurezza del lavoro. Buona conoscenza del d:lgs. 81/08 e delle norme sui sistemi di gestione della sicurezza e salute negli ambienti di lavoro con particolare riferimento al settore ospedaliero (OHSAS 18001 e linee guida UNI).

I restanti tre incarichi, riguardano diploma in geometra, diploma scientifico e diploma di scuola media secondaria ad indirizzo tecnico per i servizi sociali.

La domanda di ammissione alla selezione, da redigere in carta semplice, dovrà pervenire, a pena di esclusione, unitamente ai titoli da presentare, all’Inail Settore Ricerca, Certificazione e Verifica – Unità Funzionale I^- A.P. – Piazzale Pastore, 6 – 00144 ROMA, entro il termine perentorio del 30 aprile 2014.
Le domande potranno essere inviate a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero mediante PEC nel rispetto dell’articolo 65, comma 1 d.lgs. 82/2005, all’indirizzo: personale-ricerca@postacert.inail.it

GUARDA L’OFFERTA SUL SITO UFFICIALE INAIL