Tensione all’arrivo della squadra del Catania in aeroporto dopo la sconfitta contro il Milan [VIDEO]

Curioso episodio quello di ieri sera all’arrivo in aeroporto milanese della squadra del Catania dopo il posticipo di Serie A contro il Milan in quel di San Siro. Una decina di tifosi rossazzurri pronti ad aspettare i giocatori e la società del Catania scendere dal pullman, per chiedere magari un confronto, delle spiegazioni.

Ma la situazione è praticamente degenerata dopo l’applauso ironico ed un “Bravi ragazzi, grazie! Vi applaudisco perché sono un signore” da parte di un supporter catanese, con una voce dal fondo che dice “Ah sei un signore, vieni, vieni qui“. Pronto l’intervento del neo allenatore del Catania Maurizio Pellegrino, che a muso duro contro il tifoso etneo ha dichiarato: “Già siamo incazzati come le bestie[…] ma tu lo sai con chi c***o stai parlando?!” alla domanda retorico del tifoso “Tu lo sai qual è stata la prima partita che ho visto del Catania?

Subito dopo, alcuni giocatori tra cui Ciro Capuano, hanno tentato di abbassare la telecamera per evitare le riprese di un altro tifoso, in una situazione che è di certo tutt’altro che idilliaca.

Si sono susseguiti repentinamente i commenti sui social network da parte dei tifosi rossazzurri, con qualcuno che dichiara: “Onore a questo tifoso…per quanto riguarda i giocatori no comment non ne vale la pena”; “Che prendano esempio di quelli del Livorno…a fine gara tutti sotto la curva. Domenica scorsa sono scappati e in questo video fanno i ‘masculi’!”; “Io me li porterei tutti in serie b a costo di non farli giocare, per fargli perdere un anno della loro carriera, così capiscono cosa vuol dire retrocedere! Ma tanto loro sanno già dove andranno a giocare l’anno prossimo”; “Finalmente un tifoso che ci mette la faccia ed i mezzi per far capire a questi mercenari che l’amore per quei colori ti fa affrontare tutta la squadra da solo. Tanta stima per te!”.

Ecco il video che sta facendo il giro del web:

Video incorporato da: Facebook

 

 

 

 

 

La redazione di questo sito non è responsabile del contenuto nelle pagine linkate e non approva, appoggia o convalida alcuni contenuti su siti esterni o pagine linkate nei siti esterni.
Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Migliori licei classici di Catania e provincia: la classifica 2024

Migliori licei classici di Catania e provincia: anche quest'anno, puntuale come sempre, Eduscopio ha stilato…

22 Novembre 2024

Catania, privatizzazione porticciolo Ognina: Trantino chiede revoca concessione

Un urgente e immediato intervento in autotutela all’assessorato regionale territorio e ambiente sulla variante alla…

22 Novembre 2024

Concorso Guardia di Finanza: bando per 1634 Allievi

Concorso Guardia di Finanza: indetto bando finalizzato al reclutamento di 1634 Allievi Finanzieri. Possono partecipare militari e…

22 Novembre 2024

Catania, guida contromano in circonvallazione per sfuggire ai controlli: arrestato

Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…

22 Novembre 2024

Traffico in tilt sulla A18 Catania-Messina: lavori in corso dopo il maltempo

Non una mattinata facile per chi deve percorrere l'autostrada A18 Catania-Messina oggi. Si segnalano infatti…

22 Novembre 2024

Meteo Sicilia, cali di temperatura in arrivo: le previsioni del weekend

Meteo Sicilia: ultimo vero e proprio weekend di novembre, con il prossimo che sarà a…

22 Novembre 2024