Tensione all’arrivo della squadra del Catania in aeroporto dopo la sconfitta contro il Milan [VIDEO]

Curioso episodio quello di ieri sera all’arrivo in aeroporto milanese della squadra del Catania dopo il posticipo di Serie A contro il Milan in quel di San Siro. Una decina di tifosi rossazzurri pronti ad aspettare i giocatori e la società del Catania scendere dal pullman, per chiedere magari un confronto, delle spiegazioni.

Ma la situazione è praticamente degenerata dopo l’applauso ironico ed un “Bravi ragazzi, grazie! Vi applaudisco perché sono un signore” da parte di un supporter catanese, con una voce dal fondo che dice “Ah sei un signore, vieni, vieni qui“. Pronto l’intervento del neo allenatore del Catania Maurizio Pellegrino, che a muso duro contro il tifoso etneo ha dichiarato: “Già siamo incazzati come le bestie[…] ma tu lo sai con chi c***o stai parlando?!” alla domanda retorico del tifoso “Tu lo sai qual è stata la prima partita che ho visto del Catania?

Subito dopo, alcuni giocatori tra cui Ciro Capuano, hanno tentato di abbassare la telecamera per evitare le riprese di un altro tifoso, in una situazione che è di certo tutt’altro che idilliaca.

Si sono susseguiti repentinamente i commenti sui social network da parte dei tifosi rossazzurri, con qualcuno che dichiara: “Onore a questo tifoso…per quanto riguarda i giocatori no comment non ne vale la pena”; “Che prendano esempio di quelli del Livorno…a fine gara tutti sotto la curva. Domenica scorsa sono scappati e in questo video fanno i ‘masculi’!”; “Io me li porterei tutti in serie b a costo di non farli giocare, per fargli perdere un anno della loro carriera, così capiscono cosa vuol dire retrocedere! Ma tanto loro sanno già dove andranno a giocare l’anno prossimo”; “Finalmente un tifoso che ci mette la faccia ed i mezzi per far capire a questi mercenari che l’amore per quei colori ti fa affrontare tutta la squadra da solo. Tanta stima per te!”.

Ecco il video che sta facendo il giro del web:

Video incorporato da: Facebook

 

 

 

 

 

La redazione di questo sito non è responsabile del contenuto nelle pagine linkate e non approva, appoggia o convalida alcuni contenuti su siti esterni o pagine linkate nei siti esterni.
Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorso RIPAM 2026: maxi bando per 3997 Assistenti diplomati

È stato pubblicato il nuovo Concorso RIPAM, uno dei più attesi del 2025–2026, che prevede…

24 Dicembre 2025

Neet, a Palermo e Catania oltre il 30% dei giovani non studia e non lavora

A Palermo e Catania oltre il 30% dei giovani tra i 15 e i 29…

24 Dicembre 2025

Concorso Regione Sicilia: bando per 200 Funzionari nei Centri per l’Impiego

È stato pubblicato il nuovo concorso Regione Sicilia per il potenziamento dei Centri per l’Impiego.…

24 Dicembre 2025

Catania, arrivano 200mila euro dal governo per l’IC Pestalozzi di Librino

Il sindaco di Catania, Enrico Trantino, ha annunciato con una nota lo stanziamento di 200mila…

24 Dicembre 2025

Scuola, nel 2026 aumenti per docenti e ATA: gli importi

È arrivato il via libera definitivo al rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024…

24 Dicembre 2025

Semestre filtro medicina, firmato il decreto: le novità

Semestre filtro medicina: la Ministra del Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, ha firmato…

24 Dicembre 2025