Scienze Umanistiche Università di Catania

Tempo di Open Day: oggi tocca a Scienze Umanistiche

Stamattina alle 9, presso l’auditorium Giancarlo De Carlo del Monastero dei Benedettini, si tiene l’Open day del Dipartimento di Scienze Umanistiche.
Giornata di orientamento dedicata alla’offerta didattica e agli sbocchi occupazionali e professionali dei corsi di laurea afferenti al Disum. La giornata di orientamento dedicata agli alunni delle scuole medie superiori è organizzata con la collaborazione del Cof, centro Orientamento e Formazione d’Ateneo.

Fra i presenti il Rettore Giacomo Pignataro, il presidente del Cof Nunzio Crimi, del presidente della Scuola superiore di Catania Francesco Priolo e del direttore del Disum Giancarlo Magnano San Lio.

Presentazione dettagliata dei corsi di laurea del dipartimento e della Scuola superiore di Catania.  In conclusione prevista anche una visita guidata al Monastero a cura dell’Associazione Officine Culturali.

A proposito dell'autore

Salvatore Raspanti

Classe 84, nato a Nicosia, vive a Catania. Laureato in Farmacia vanta un’esperienza pluriennale nel settore dell’informazione sul web.. “smanetta” on line sin dagli albori del Web, e nel 2007 fonda Liveuniversity.it, il primo giornale di informazione universitaria in Italia.
E' anche Presidente dell'Associazione Culturale No profit "Liveunict".