Altri Atenei Lavoro, stage ed opportunità Università di Catania

“CEO per un giorno” al fianco di un Top Manager di spicco. Aperto il bando della Odgers Berndtson

odgersOdgers Berndtson, secondo gruppo multinazionale di Executive Search, ha creato e lancia la 2a Edizione dell’iniziativa “CEO per un giorno” in collaborazione con il Corriere della Sera, per avvicinare i giovani talenti al mondo del lavoro attraverso la meritocrazia.

Il progetto offre ai giovani talenti, provenienti dall’ultimo anno di laurea magistrale o dai master delle migliori Università italiane, l’opportunità di trascorrere un’intera giornata di lavoro al fianco di un Amministratore Delegato/Presidente o di un rappresentante di spicco della comunità economico-finanziaria italiana.
Uno degli obiettivi è quello di offrire ai partecipanti una finestra aperta sul mondo delle aziende e più in particolare sul ruolo del Top Management, facendo emergere il livello di responsabilità e la complessità del lavoro che svolgono quotidianamente.

A chi si rivolge l’iniziativa?

L’iniziativa si rivolge agli studenti (in regola con gli esami) iscritti all’ultimo anno del corso di laurea magistrale, ai neolaureati di secondo livello (5 anni) con una votazione minima di 105/110 e a chi sta frequentando o abbia completato un master di secondo livello presso un prestigioso ateneo nel corso del 2014 e per tutti con il limite dei 27 anni di età.
Requisito indispensabile la fluente conoscenza dell’inglese, farà titolo preferenziale la fluente conoscenza di una seconda lingua europea. Tale opportunità è offerta ad un numero limitato di talenti, non più di dieci all’anno.
Le selezioni saranno effettuate a insindacabile giudizio di Odgers Berndtson.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La partecipazione all’iniziativa non implica alcun costo, solo l’impegno di compilare, entro due settimane dalla giornata trascorsa con il CEO dell’azienda, un questionario al fine di valutare l’esperienza effettuata. Il bando è rivolto ad ambo i sessi secondo la normativa sulla parità dei soggetti (Legge 903/77).

Modalità di partecipazione

Gli interessati sono pregati di inviare CV dettagliato in inglese, completo di tutti i dati anagrafici, l’elenco degli esami sostenuti con relative votazioni e l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art.13 D.lgs 30 giugno 2003 n. 196, entro e non oltre il 18/05/2014 esclusivamente via mail al seguente indirizzo: info@ceoperungiorno.it.
Sarà data risposta entro 60 giorni solo ai candidati prescelti.

Per ulteriori informazioni potrete consultare il nostro sito: www.odgersberndtson.it