Altro Lavoro, stage ed opportunità

Trivago apre le sue porte ai giovani italiani: ecco le posizioni aperte

TrivagoUn ambiente giovane e in movimento, un luogo di lavoro nel business district di un’elegante cittadina sulle sponde del Reno e un team internazionale che racconta ancora di possibilitá di crescita professionale e non solo.

Non è una favola. Trivago é uno dei piú grandi portali per la comparazione dei prezzi hotel in rete ed è diventato negli anni più recenti il punto di riferimento del popolo dei viaggiatori online per la prenotazione di alberghi e anche per la raccolta di utili informazioni per l’organizzazione di una vacanza. Fondata nel 2005 a Düsseldorf, in Germania, trivago è attualmente operativo in più di 40 piattaforme in tutto il mondo.
L’azienda, in continua espansione, si apre oggi al mondo intero (o quasi) invitando giovani studenti o laureati a salire a bordo, Italia compresa!
Trivago-officePer assicurare lo sviluppo continuo del proprio business, trivago si specializza nei piú svariati campi del sapere. Ogni giorno si svelano le più avanzate teorie di online marketing e si applicano raffinate tecniche di comunicazione per un’impeccabile attività di customer service; vengono acquisite le migliori skills per la gestione dei partner ed il sapere complesso dell’informatica e dei più sofisticati strumenti di grafica e design.

In un contesto di formazione e confronto continui, trivago offre posizioni di stage e lavoro anche ai giovani italiani. Come potete vedere visitando la pagina di riferimento, le posizioni aperte sono numerose e variegate. Si rivolgono a diversi gradi di specializzazione e riguardano svariate discipline. Le domande di lavoro possono essere inoltrate direttamente sul sito seguendo una facile procedura dove vengono richiesti il Curriculum Vitae del candidato e la lettera motivazionale scritti in lingua inglese. Sulla stessa pagina, trivago si presenta in un video attraverso la voce dei ragazzi che hanno deciso di inviare la propria candidatura e che oggi fanno parte del team. L’azienda viene descritta come un luogo di crescita prefessionale e umana, conoscenza e svago, opportunitá e sfide quotidiane. A tutti coloro che desiderano salire a bordo, diamo quindi il nostro in bocca al lupo!

Le Foto sono di proprietà di Trivago.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!