Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Cambio orario del turno infrasettimanale: col Monopoli si gioca di sera

Si era vociferato già nelle scorse ore ma adesso, attraverso una nota, è arrivata l’ufficialità: la partita tra Calcio Catania e Monopoli si giocherà in notturna.

Inizialmente prevista per le 14.30 di martedì 3 ottobre, la prossima gara casalinga dei rossazzurri si disputerà lo stesso giorno ma alle 20.30. Gli etnei, nel turno infrasettimanale, dovranno così affrontare l’attuale e sorprendente capolista del girone C nel serale. Una buona notizia per i tanti tifosi e abbonati rossazzurri che, grazie a questo nuovo orario, saranno sicuramente meno vincolati da orari di lavoro e impegni di diversa natura, per poter seguire la propria squadra del cuore e riempire il Massimino.

Attesi a Catania gli ex di turni Federico Scoppa, reduce da un’annata in rossazzurro piuttosto deludente, e il bomber Michele Paolucci che, seppur anch’esso non degno di particolare nota nella scorsa stagione, è rimasto nel cuore e nella mente di molti tifosi etnei.

Il Catania, reduce da tre vittorie consecutive, prima di affrontare il Monopoli sarà ospite sabato 30 settembre nel difficile campo di Cosenza, con la società calabrese che nella giornata di ieri ha sollevato dall’incarico mister Fontana, alla luce delle prestazioni poco positive della squadra.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!