CATANIA – Si balla sulle note di Bob Sinclar, il dj più famoso al mondo ritorna a Catania

Catania si prepara a ballare sulle note di uno dei dj più apprezzati a livello internazionale. E’ atteso infatti in città Bob Sinclar che, dopo aver calcato i palcoscenici di tutto il mondo, è pronto a riscaldare il Capoluogo etneo con i suoi maggiori successi. Chi infatti può dire di non avere mai canticchiato Love Generation?

La carriera di Bob Sinclar, esplode nel 2005 con il successo sopra citato, e viene consacrata nel 2006 quando vince il World Music Award come miglior dj al mondo. In realtà però il talentuoso dj inizia i primi passi nel mondo della musica già nel lontano 1987 . Nel corso degli anni sono stati diversi i generi sperimentati da Sinclar, dal soul, all’hip-hop, al reggae rivisitato in chiave dance. Tra i successi più conosciuti sicuramente è rimasto nella memoria di tutti il tormentone “A far l’amore comincia tu”, celebre canzone di Raffaella Carrà che ha visto nuova vita grazie al sapiente mixaggio di Bob Sinclar.

Pronti a scatenarsi in pista? L’appuntamento è alla Vecchia Dogana il prossimo 10 marzo.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
UNICT – Let’s Play: una tavola rotonda su videogioco tra impresa e cultura

Un videogioco come contributo allo sviluppo d'impresa in un'iniziativa che i terrà a Palazzo delle Scienze giovedì 23 febbraio 2017....

Chiudi