Altro

SCUOLA – Mobilità primaria: l’elenco di tutti i trasferimenti territoriali

Sono stati comunicati questa mattina tutti i trasferimenti territoriali che riguardano da vicino gli insegnanti della scuola primaria.

Dopo giorni di rinvii sono state finalmente assegnate le destinazioni a tutti gli insegnanti che, a causa della mobilità, dovranno raggiungere una nuova sede di lavoro. Si tratta degli insegnanti della scuola primaria che, a partire dal prossimo anno scolastico, saranno trasferiti in nuove sedi scolastiche secondo un movimento che avviene su scuola o mobilità territoriale. Le sedi assegnate, tuttavia, non sempre sono quelle scelte in precedenza dagli insegnanti.

Di seguito il file con la graduatoria nazionale della mobilità docenti di Primaria e le destinazioni loro assegnate: destinazioni primaria.

Nel sito del Miur si legge inoltre: “Da oggi e fino al 4 agosto per i docenti di infanzia e primaria sarà possibile inserire sul portale Istanze on line i propri CV, come previsto dalle nuove procedure di individuazione per competenze degli insegnanti da parte delle scuole per la copertura dei posti vacanti. Sempre a partire da oggi i dirigenti scolastici di infanzia e primaria potranno cominciare a pubblicare gli avvisi relativi alle loro scuole”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!