Altro Attualità Tecnologia e Social Utility e Società

Whatsapp – Corsivo e grassetto tra i nuovi aggiornamenti dell’app

WhatsApp si aggiorna, ma questa volta a cambiare e a migliorare è il suo stile. L’app, grazie al prossimo aggiornamento beta continua ad innovarsi e, dopo la funzione per scoprire con chi si chatta di più,  è in arrivo una delle novità attese tra gli utenti.

whatsapp aggiornamento corsivo grassetto

Si tratta di un altro aggiornamento dell’app di messaggistica più usata al mondo che migliorerà i messaggi che ogni giorno migliaia di persone si scambiano. L’aggiornamento, infatti, renderà i messaggi più comunicativi. Stiamo parlando della possibilità di scegliere se scrivere una parola (o l’intero messaggio) in corsivo, grassetto o sbarrato. Si tratta dell’ultimo elemento che differenziava Whatsapp da Telegram, dal momento che adesso è possibile condividere file di testo con entrambe le app. Quest’ultimo aggiornamento pone Whatsapp e Telegram su uno stesso piano e utilizzare queste nuove funzioni è molto semplice.

  • Scrivere in grassetto: la parola da scrivere in grassetto dovrà essere scritta tra asterischi (es. *whatsapp*);
  • Scrivere in corsivo: se vogliamo scrivere una parola in corsivo dovremo inserirla tra due trattini bassi (es. _whatsapp_);
  • Scrivere sbarrando: la parola che si vuole sbarrare dovrà essere inserita tra due tilde (es. ~whatsapp~).