Altro Attualità Lavoro, stage ed opportunità News

LAVORO – L’ambasciata di Londra ricerca traduttori e interpreti

Opportunità di lavoro a Londra: l’ambasciata italiana ricerca un impiegato, da assumere con contratto, come collaboratore amministrativo nel settore della traduzione e dell’interpretariato.

Embajada de Italia
La domanda di partecipazione per la selezione è disponibile sul sito amblondra.esteri.it alla sezione “Sala Stampa”. Per partecipare, i requisiti sono:

  • avere compiuto i 18 di età,
  • essere di sana costituzione,
  • possedere almeno un diploma di scuola superiore di secondo grado,
  • avere la residenza nel Regno Unito da almeno due anni,
  • due punti aggiuntivi per chiunque fosse in possesso di un titolo di studio superiore al diploma o avesse svolto precedenti esperienze lavorative con mansioni equivalenti.

Dopo la selezione, i candidati dovranno eseguire una serie di prove teoriche e pratiche che prevedono: una traduzione scritta, senza l’uso del dizionario, di un testo dall’italiano all’inglese; una seconda traduzione, senza dizionario, di un testo dall’inglese all’italiano; due conversazioni – una in lingua italiana e una in lingua inglese – per verificare le conoscenze linguistiche, una prova pratica su computer per lo svolgimento di mansioni d’ufficio e, infine, una prova pratica di interpretariato.

La media per conseguire l’idoneità sarà di almeno 70/100.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 del 31 marzo 2016, su carta libera, indirizzata a: Ambasciata d’Italia a Londra, 14 Three Kings Yard, London W1K 4EH. L’Ambasciata consiglia, inoltre, di indicare sulla relativa busta l’oggetto: “Selezione impiegato – Collaboratore amministrativo”.

Per maggiori informazioni o problemi tecnici, è possibile contattare l’ambasciata al seguente indirizzo email amministrativo.amblondra@esteri.it indicando nell’oggetto: Selezione Impiegato.