Il CUS Catania, con la collaborazione dei rappresentanti degli studenti negli organi collegiali dell’Università di Catania, ha organizzato il XII Palio d’Ateneo, che si svolgerà nei giorni 27 e 28 maggio.
Il 27 maggio le competizioni si terranno al villaggio turistico “Le Capannine”, mentre il 28 gli studenti si sfideranno presso gli impianti del CUS. In entrambi i casi, LiveUniCT, in quanto media partner dell’evento, sarà presente per aggiornavi sulle sfide e per raccontarvi di queste due giornate dedicate allo sport e al divertimento.
IL PROGRAMMA
Il 27 maggio, alle ore 9.00 è previsto il raduno presso la postazione del Comitato Organizzatore, nell’area dei chioschi e, alle 9.30, avranno inizio le gare.
Il 28 maggio, invece, alle ore 9.00 sfileranno le 12 rappresentative universitarie. Prima di iniziare le competizione si esibiranno le ballerine di latina e oriental dance. Alle 9.30 avrà inizio l’attesissima sfida studenti contro docenti, nella partita di tag rugby.Successivamente avranno luogo le varie competizioni e alla fine, alle 18.30, verranno premiati i vincitori.