Le risorse saranno inserite nel dipartimento Marketing, settore Economia e Gestione delle Imprese di una delle Università più celebri in Italia e nel mondo.
Nuove assunzioni in vista all’Università Bocconi di Milano dove è stato indetto un bando di concorso pubblico per il ruolo di Assistant Professor con contratto di lavoro a tempo determinato. La durata prevista per l’impiego è di tre anni con possibilità di rinnovo per altri due anni ed in seguito per un ulteriore triennio.
L’iter di selezione prevede due parti: la prima è un colloquio, che potrà avvenire anche tramite contatto telefonico; chi supererà poi con successo questo esame sarà invitato a sostenere interviste attitudinali presso l’Ateneo e a presentare un seminario scientifico.
I requisiti necessari sono:
- titolo di Dottore di ricerca o Doctor of Philosophy o equipollente, o possibile conseguimento in quanto candidati Doctor of Philosophy;
- non avere avuto rapporti di lavoro a tempo indeterminato nel ruolo di Professore o ricercato universitario, anche se fuori servizio;
- non essere imparentati o affini, fino al quarto grado incluso, dei Docenti o dei componenti dell’Università Bocconi.
La domanda di ammissione va presentata online mediante l’apposito modulo disponibile sul sito web dell’Università Bocconi. Scadenza prevista per il 10 luglio 2017.