Una selezione pubblica per titolo ed esami, sarà avviata presso l’Università degli Studi Carlo Bo di Urbino, per l’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
Le figure ricercate sono due unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C, posizione economica C1 presso il servizio sistema bibliotecario d’Ateneo (SSBA). Di questi due posti, uno è riservato ai disabili. Per poter accedere alla selezione, bisognerà possedere i seguenti requisiti:
- età non inferiore agli anni 18;
- idoneità fisica all’impiego;
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
- cittadinanza italiana di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
- non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
- posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
- non aver riportato condanne penali o altre misure di interdizione che impediscano l’accesso alla pubblica amministrazione;
- non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso la pubblica amministrazione;
- appartenenza alle categorie protette (per la posizione riservata).
La domanda dovrà essere redatta in carta semplice, secondo il modello e presentata entro le ore 13.00 del 5 dicembre 2016. Le modalità di consegna possono essere due: consegna a mano presso l’Ufficio amministrazione e reclutamento del personale, a mezzo raccomandata a.r. o tramite posta elettronica certificata.
Per quanto riguarda la selezione, invece, ci saranno due prove d’esame: una scritta, il 19 dicembre 2016 ore 11.00 presso l’aula magna dell’area scientifico-didattica “Paolo Volponi”, via Saffi n. 15 – Urbino; una orale, il 9 gennaio 2017 ore 11.00, presso la sala lauree dell’area scientifico-didattica “Paolo Volponi”, via Saffi n. 15 – Urbino.