A causa delle prove che verranno effettuate sul Sito Nodale 0/1 della Cittadella, la perdita di connettività potrebbe coinvolgere tutte le sedi dislocate nella Città di Catania
Si avvisa l’utenza universitaria che lunedì 30 giugno, a partire dalle 9, verranno effettuate delle prove sull’impianto elettrico del Sito Nodale 0/1 della Cittadella universitaria (Centro Stella), nell’ambito delle verifiche periodiche all’impianto di messa a terra.
Tali operazioni potrebbero comportare la momentanea perdita di connettività (10 minuti circa, esclusa eventuale anomalia che l’ente certificatore dovesse riscontrare) di tutte le sedi universitarie dislocate nella città di Catania, oltre che analogo disservizio per le sedi afferenti a tale centro attestati, fra cui il nodo GARR-X ed il Nodo Eumed-Connect.
Catania, finto SMS svuota-conto: Poste sventa una truffa ai danni di un pensionato
Un tentativo di truffa è stato sventato nel Catanese grazie al tempestivo intervento di Poste Italiane. La vicenda ha coinvolto un pensionato che aveva ricevuto sul proprio telefono cellulare un...












