Può una società che vince da quattro anni consecutivamente in Italia e che, nella scorsa stagione, ha sfiorato il Triplete, avere bisogno di crescere e migliorarsi? Sì, soprattutto se non si tratta soltanto dell’aspetto sportivo, ma anche di quello commerciale e manageriale. Ha scelto la rete, la Juventus, per cercare nuove figure da inserire in quella che viene definita la sua la “squadra invisibile”, quella che sta dietro al lavoro di Allegri e Marotta.
“Cerchiamo persone responsabili e dinamiche, perseveranti e audaci, indipendenti e innovatrici. In una parola: uniche“, scrive la società bianconera, prima di elencare le posizioni aperte: si va da esperti per la crescita dei progetti digitali, lo sviluppo del marchio e dei contatti con aziende estere e fans, a commessi per i negozi ufficiali e magazzinieri. Le selezioni sono aperte online, attraverso il sito.
La società calcistica torinese ricerca diversi profili per posizioni di staff Permanent & Temporary, per le attività legate al match day ed eventi commerciali.
Questi i profili ricercati:
- Digital Marketing Manager;
- International Business Development Manager;
- Brand Devolopment Specialist;
- Crm/Frm Specialist (Fan Relationship Management Specialist);
- Events Specialist;
- Sport Kit Operator (riservato alle categorie protette ex art. 18 Legge 68/99, comma 2);
- Marketing e Innovation Intern;
- Consumer Marketing e Fan Relationship Management Intern;
- Temporary Sales Assistant.