Dopo mesi trascorsi a dirci “Ai salotti tv preferisco le Piazze” Beppe Grillo, il leader del Movimento cinque stelle ha ceduto alle lusinghe di Bruno Vespa e ieri sera è stato ospite della puntata di Porta a Porta andata in onda alle 22.00. Per una sera, dunque strappo alla regola, Grillo abbandona il popolo degli internauti per rivolgersi al grande pubblico della tv. Come da previsione, boom di ascolti e tanta polemica accesa da scontri accesi e battute velonose fra Grillo e Bruno Vespa.
Il video integrale della puntata prelevato dal sito rai.it
Sanità, l’Arnas Garibaldi di Catania brilla: l’Ambulatorio Epilessia diventa Centro di II livello riconosciuto dalla LICE
Un importante traguardo accende i riflettori sulla sanità siciliana. L'Ambulatorio dedicato alla diagnosi e alla cura dell'epilessia dell’Arnas Garibaldi di Catania ha ottenuto il riconoscimento ufficiale di Centro Epilessia di...












