Lavoro Catania: Sephora, NYX e Carpisa cercano nuovo personale

Scopri le nuove offerte di lavoro a Catania: Sephora, NYX e Carpisa cercano addetti vendita e beauty advisor. Candidati subito!

Lavoro Catania: nuove opportunità di lavoro a Catania nel settore retail e beauty: tre noti brand stanno cercando personale per i loro punti vendita in città. Sephora, NYX Professional Makeup e Carpisa sono alla ricerca di addetti vendita e beauty advisor, offrendo contratti a tempo determinato e possibilità di crescita nel mondo della cosmesi e della moda.

Lavoro Catania, Sephora assume Beauty Advisor in via Etnea

Il colosso della bellezza Sephora è alla ricerca di Beauty Advisor per il proprio store di Catania, in via Etnea. Il candidato ideale è una persona dinamica, orientata al cliente e appassionata di make-up e skincare. L’azienda offre un ambiente giovane, creativo e stimolante. Tra le mansioni principali vi è quella di accogliere i clienti e offrire una shopping experience unica, Fornire consulenze personalizzate sui prodotti, Supportare le attività quotidiane del negozio, Gestire magazzino e riassortimenti

Tra i requisiti richeisti vi sono:

  • esperienza pregressa in ruoli simili (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant),
  • conoscenza dei principali KPI del retail,
  • diploma di scuola superiore,
  • buona conoscenza della lingua inglese (gradito il francese).

Il contratto offerto ai candidati sarà a tempo determinato.

Lavoro Catania, NYX Professional Makeup cerca Beauty Advisor

Anche NYX Professional Makeup, brand del gruppo L’Oréal, è in cerca di un* Beauty Advisor per il suo store catanese. Il marchio, nato a Los Angeles e noto per il suo stile giovane e social-oriented, punta su creatività e passione per offrire ai clienti un’esperienza make-up coinvolgente e professionale. La nuova forza lavoro dovrà occuparsi dell’accoglienza clienti e vendita assistita, Dimostrazioni make-up e condivisione di beauty tips, Gestione del merchandising e delle scorte, Operazioni di cassa e apertura/chiusura del punto vendita

Tra i requisiti richiesti:

  • esperienza nel retail, preferibilmente nel settore beauty,
  • attestato di Make Up Artist (preferenziale),
  • passione per i social media e il mondo digitale,
  • conoscenza dell’italiano e dell’inglese.

Anche in questo caso il contratto offerto sarà a tempo determinato.

Lavoro Catania: Carpisa cerca addetti vendita

Carpisa, noto brand italiano specializzato in borse, valigeria e accessori, è alla ricerca di un addetto/a alla vendita per il proprio punto vendita di Catania.

La figura selezionata si occuperà principalmente dell’accoglienza e dell’assistenza alla clientela durante l’acquisto, del controllo e della gestione della merce in negozio, oltre che dell’allestimento delle vetrine e delle attività di visual merchandising. Il profilo ideale ha già maturato esperienza nel settore retail, possiede buone capacità relazionali e organizzative, è flessibile, disponibile a lavorare su turni e durante i giorni festivi, e ha un’attitudine positiva al lavoro di squadra.

L’offerta prevede un contratto a tempo determinato.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, rapina un’abitazione e aggredisce la proprietaria: arrestato 42enne a Barriera

La Polizia di Stato ha arrestato un 42enne di Misterbianco, che è stato fermato vicino…

23 Ottobre 2026

ULTIMA ORA – Terremoto nel Tirreno Meridionale, scossa di magnitudo tra 5.2 e 5.7: avvertito anche nel Catanese

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita chiaramente in diversi punti della Sicilia e…

23 Ottobre 2026

Lavori urgenti sulla Catania-Siracusa, in arrivo limitazioni al traffico: ecco quando

Un cantiere d'emergenza rallenterà il traffico lungo l'autostrada Catania-Siracusa nella giornata di martedì 27 ottobre.…

23 Ottobre 2026

Catania-New York anche d’inverno: Delta estende il volo diretto tra Fontanarossa e il JFK

La Sicilia Orientale e gli Stati Uniti non sono mai stati così vicini. Il volo…

23 Ottobre 2026

[VIDEO] Catania, scoperta stalla abusiva a Zia Lisa: salvato puledro di sei mesi, denunciato 41enne

Nuova operazione della Polizia di Stato per tutelare la salute e il benessere degli animali,…

23 Ottobre 2026

Scuola e università in Sicilia, dall’Ars oltre 35 milioni di euro: climatizzatori nelle aule, IA e supporto psicologico

Ammontano ad oltre 35 milioni di euro le risorse per scuola e università contenute nel…

23 Ottobre 2026