1.
#image_title
2.
#image_title
Potrebbero interessarti
3.
#image_title
4.
#image_title
5.
#image_title
6.
#image_title
7.
#image_title
8.
#image_title
9.
#image_title
10.
#image_title
11.
#image_title
12.
#image_title
13.
#image_title
14.
#image_title
15.
#image_title
Si è conclusa ieri con grande successo la prima edizione del Catania Air Show, un evento che ha saputo unire spettacolo, innovazione e tradizione in un’esperienza unica per la città. Il cielo sopra piazza Franco Battiato, ex piazza Nettuno, si è trasformato in un vero e proprio teatro aereo, offrendo ai catanesi una delle esibizioni più coinvolgenti mai viste.
L’iniziativa, promossa dall’Aero Club di Catania con il patrocinio dell’Aeronautica Militare e del Comune, ha segnato l’inizio ufficiale della stagione nazionale delle manifestazioni aeronautiche. La partecipazione è stata straordinaria: oltre 200 mila persone hanno assistito allo show, confermando il forte interesse e il successo dell’evento.
Oltre alle spettacolari esibizioni delle Frecce Tricolori, uno dei momenti più emozionanti del Catania Air Show è stato quello di poter ammirare l’Amerigo Vespucci, il leggendario veliero della Marina Militare Italiana.