Categorie: Calcio Catania

Catania FC: dopo l’entusiasmo contro il Benevento, testa alla Juve Next G.

Il Catania di mister Toscano, dopo la grande vittoria interna contro i campani, è atteso domani pomeriggio alle 18:30, contro la Juve Next G.

La vittoria interna dei rossazzurri del neo tecnico Toscano, contro il Benevento, squadra candidata anch’essa a disputare un grande campionato, ha confermato la grande voglia di riscatto degli etnei, grazie ad una straordinaria prestazione, frutto di tanto spirito di sacrificio e lavoro.

L’arrivo di Toscano, è l’ufficializzazione di elementi “esperti” come Inglese, Stoppa, Montalto e Lunetta, giunti in Sicilia con la gran voglia di vincere, sono stati elementi determinanti che, finora, ha dato certezze al pubblico catanese, quest’ultimo già parecchio infastidito dalle tante “polemiche” extra-calcistiche pervenute negli ultimi giorni, tra fidejussione e possibile penalità (anche se smentita dallo stesso primo cittadino Trantino, con annesse scuse).

I rossazzurri, sono pronti a scendere in campo a Biella domani pomeriggio alle ore 18:30 per la terza giornata di campionato di terza serie contro la Juventus Next G., squadra dall’ottimo valore tecnico, composta da giovani di grande rilievo.

Per il match contro i bianconeri, mister Toscano potrebbe riavere a disposizione il portiere Adamonis, anche se il suo sostituto Bethers non ha per niente demeritato la titolarità.

Il tecnico calabrese, si augura che i suoi, in terra piemontese, possano confermare quanto di buono visto finora, dando le certezze che tutta la piazza catanese, attende ormai da parecchio tempo.


Cinema, il film catanese contro le leucemie “Destini avversi” riceve nove International Gold Award

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Fondo Unico inclusione per persone con disabilità: come funziona

Fondo Unico: ripartite le risorse per il Fondo Unico Inclusione delle persone con disabilità per…

6 Dicembre 2025

Natale a Catania, modifiche alla viabilità: le date e le vie

In vista delle imminenti festività natalizie, l’Amministrazione comunale ha disposto nuovi interventi temporanei sulla viabilità…

6 Dicembre 2025

Concorso Ospedale Garibaldi Catania, assunzione 40 infermieri: ultimi giorni per la domanda

Concorso Ospedale Garibaldi: l'ospedale Garibaldi di Catania ha recentemente indetto un concorso volto all'assunzione per…

6 Dicembre 2025

Scuola, infortuni studenti: aumentano del 4,7% rispetto al 2024

Le denunce di infortunio tra gli studenti di ogni ordine e grado presentate all’Inail entro…

6 Dicembre 2025

Indennità di disoccupazione agricola, in cosa consiste e a chi spetta

Indennità di disoccupazione: l’indennità di disoccupazione agricola, conosciuta anche come Cassa Integrazione Speciale Operai Agricoli…

6 Dicembre 2025

Meteo Sicilia, cieli nuvolosi per l’Immacolata: le previsioni

Meteo Sicilia: arriva la prima L’Immacolata Concezione arriva quest’anno di lunedì, offrendo un lungo ponte…

6 Dicembre 2025