Categorie: Catania

Playoff Serie C, Catania-Atalanta U23: prolungato l’orario della metropolitana

In occasione della partita, valevole per il ritorno dei play-off dei rossazzurri, la metropolitana di Catania agevolerà i tanti tifosi etnei.

L’azienda Ferrovia Circumetnea di Catania, in occasione della gara di ritorno della prima fase nazionale dei play-off di Serie C Catania-Atalanta U23, in programma Sabato 18 Maggio alle ore 20:30 allo stadio Angelo Massimino di Catania, comunica che, al fine di agevolare il deflusso degli spettatori dallo stadio al fischio finale del match, il servizio di Metropolitana sarà straordinariamente prolungato, mantenendo la normale frequenza dei treni.

 L’ultima corsa sarà in partenza da Nesima alle ore 23:10 e l’ultima corsa in partenza da Stesicoro alle ore 23:35.

Come raggiungere lo stadio “Massimino” in metropolitana

Per raggiungere lo stadio “Massimino” per mezzo della metropolitana l’opzione più semplice è quella di scendere alla fermata di Cibali. Tuttavia, per chi possiede un biglietto in curva Sud, non è da escludere la possibilità di fermarsi alla fermata Milo, percorrere a piedi l’omonima via e andare verso la via Cesare Beccaria.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Pasqua e Pasquetta sotto il segno del Sole: la Sicilia splende per il weekend festivo

Le incertezze dei giorni scorsi lasciano spazio all'ottimismo. Secondo le ultime proiezioni meteorologiche per il…

3 Aprile 2026

La febbre dell’uovo: tra alta moda, gourmet e “scienziati” della bilancia

Dimenticate la timida sorpresa di plastica e il cioccolato industriale. Negli ultimi anni, la Pasqua…

3 Aprile 2026

Sit-in all’aeroporto di Catania contro il caro voli: studenti e associazioni in piazza

Si è svolto questa mattina presso l’aeroporto di Catania-Fontanarossa il sit-in di protesta contro il…

2 Aprile 2026

Sinergia medica tra Catania e Bologna: rimosso tumore “grande come una pera” a un bambino di 10 anni

(ANSA) Un delicatissimo intervento di chirurgia maxillo-facciale, eseguito all'ospedale San Marco di Catania con il…

2 Aprile 2026

Siti museali comunali: orari e tariffe per le festività pasquali

I siti museali del Comune rimarranno aperti a Pasqua e Pasquetta e il 5 aprile,…

2 Aprile 2026

Farmacisti in sciopero il 13 aprile: braccio di ferro su stipendi e contratti

Lunedì 13 aprile i farmacisti dipendenti delle farmacie private incroceranno le braccia per l’intera giornata.…

2 Aprile 2026