Categorie: Catania

“Catania Tu Go”, torna l’abbonamento unico per metro e bus: come ottenerlo

Ritorna l'abbonamento unico per metro e autobus di linea a soli 20 euro. Ecco come attivarlo, a chi spetta e da quando sarà valido.

Torna anche quest’anno l’iniziativa “Catania Tu Go”, abbonamento digitale integrato per il 2024-2025.  A partire dalle ore 10 di mercoledì 15 maggio, sino alle ore 14 di lunedì 27 maggio 2024, sarà possibile presentare l’istanza per il rilascio del voucher fino al raggiungimento del numero massimo di 4.502 abbonamenti digitali.

Il titolo di viaggio sarà valido dall’1 giugno 2024 al 31 maggio 2025. Non sono ammesse richieste da parte dei detentori dell’abbonamento integrato “Catania Tu Go” che scade il 31 dicembre 2024. L’abbonamento darà accesso a tutte le line metropolitane Fce e a tutte le linee Amts fatta eccezione delle linee Alibus e 524S. Inoltre, con l’abbonamento si potrà accedere gratuitamente alla rete dei parcheggi scambiatori gestiti da Amts (Due Obelischi, Nesima).

Per ottenere l’abbonamento sarà necessario richiederlo attraverso la piattaforma “Catania Semplice”, accedendo tramite Spid o carta d’identità elettronica, ed acquisire il ticket digitale attraverso l’app Fce, ad un costo di 20 euro.


Catania, chiede alla madre di disfarsi della droga: arrestato


 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus università per gli affitti dei fuorisede: di cosa si tratta e come funziona

Bonus università: confermato anche per il 2206 il bonus università per i proprietari di case…

31 Gennaio 2026

Unict, chiusa dei locali dell’Ateneo per il 2026: le date

L'Università degli studi di Catania, rende note le date di chiusura e apertura per l'anno…

31 Gennaio 2026

Bonus giovani 2026, contributo fino a 18mila euro: come funziona e i requisiti

Bonus giovani: confermato anche per il 2026 il tanto atteso e amato giovani under 35.…

31 Gennaio 2026

Sicilia, terza regione per violenza con minori coinvolti: gli impatti psicologici

113.892 vite spezzate e segnate per sempre! 113.892 bambini e bambine hanno subito o assistito…

31 Gennaio 2026

Frana Niscemi, Schlein: “Meloni si fermi col Ponte sullo Stretto”

"Di fronte ai gravissimi danni che ha subito la Sicilia, il governo non può continuare…

31 Gennaio 2026

Referendum giustizia, arriva la conferma: 5 milioni di fuorisede non potranno votare

Arriva la conferma per il referendum giustizia: il fuorisede non potranno votare! Infatti, per questa…

31 Gennaio 2026