Categorie: Viaggi e Mobilità

Offerte voli Catania: biglietti a meno di 20 euro con Wizz Air

Nuove e convenienti offerte di voli in partenza da Catania, proposte dalla compagnia Wizz Air: ecco le mete principali.

Tornano le offerte voli Catania con Wizz Air: biglietti a partire da 18 euro per volare dalla città etnea verso destinazioni in Europa e nel resto d’Italia. Infatti, la nota compagnia low cost in livrea rosa ha lanciato una campagna di voli in offerta per i mesi che vanno da maggio ad ottobre. Ecco quali sono le principali offerte.

Offerte voli Catania: biglietti a 18 euro

Nello specifico, spendendo entro i 18 euro è possibile partire da Catania verso Londra e Tirana nel mese di maggio 2024. Per quanto riguarda i mesi estivi, con 18 euro è possibile raggiungere città come Londra, Bologna e Bucarest, nel periodo di giugno.

Biglietti a partire da 20 euro

Proseguendo con le offerte, partendo da Catania e spendendo poco più di 15 euro è possibile raggiungere la città di Torino. Infatti, i biglietti in offerta con Wizz Air prevedono dei voli in partenza a giugno a partire da 20 euro. A seguire, spendendo tra i 20 e 28 euro è possibile raggiungere gli aeroporti di Bruxelles, Budapest, Praga, Torino e Cluj, Sofia, Amburgo, Verona.

Biglietti a 30 euro

Ma le offerte in partenza da Catania sono ancora tante. Infatti, spendendo 30 euro è possibile viaggiare dalla città etnea verso gli aeroporti di Iasi, Bruxelles e Milano Linate.


Offerte Ryanair da Catania, promozione lampo: biglietti a 12 euro


 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Domenica al museo: Catania spalanca le porte della cultura a solo 1 euro anche a Pasqua

Quest’anno le uova di Pasqua riservano una sorpresa speciale per tutti i catanesi e i…

3 Aprile 2026

Cultura, a Pasqua ingresso gratuito nei musei e nei parchi archeologici regionali

Ingresso gratuito nei musei e nei luoghi della cultura della Regione Siciliana domenica 5 aprile.…

3 Aprile 2026

Tentato femminicidio: 51enne gravissima, fermato l’ex marito

È stato individuato e condotto presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania, in Piazza…

3 Aprile 2026

X Factor in corsia: la cantante Rob accende il sorriso dei piccoli pazienti del San Marco

Non capita tutti i giorni di vedere un reparto ospedaliero trasformarsi in un vero e…

3 Aprile 2026

Pasqua e Pasquetta sotto il segno del Sole: la Sicilia splende per il weekend festivo

Le incertezze dei giorni scorsi lasciano spazio all'ottimismo. Secondo le ultime proiezioni meteorologiche per il…

3 Aprile 2026

La febbre dell’uovo: tra alta moda, gourmet e “scienziati” della bilancia

Dimenticate la timida sorpresa di plastica e il cioccolato industriale. Negli ultimi anni, la Pasqua…

3 Aprile 2026