Meteo

Meteo Sicilia, diramata allerta gialla: previsti temporali e forti venti

meteo-sicilia
Meteo Sicilia: la Protezione civile ha diramato lo stato di allerta gialla su tutto il territorio. Ecco i dettagli.

Meteo Sicilia: la Protezione civile ha diffuso per la giornata di oggi un bollettino di allerta per il rischio idrogeologico e idraulico. L’avviso riguarda l’intera regione; di seguito i dettagli.

Meteo Sicilia: le previsioni

La giornata di oggi, mercoledì 8 maggio 2024, sarà caratterizzata da cielo coperto, piogge e temporali sparsi, fenomeni che, come riportato dal bollettino pubblicato dalla Protezione civile, saranno accompagnati da forti venti.

Il bollettino della Protezione civile

Il bollettino di allerta diffuso dalla Protezione civile per oggi colora l’Isola di giallo, il che indica di fare attenzione. Nello specifico, si legge, nell’avviso n.2412 che “dal mattino di domani e per le successive 24-36 ore, si prevedono precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento”.

meteo-sicilia-allerta-gialla

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


UNICT – Palio d’Ateneo 2024: sospese le attività didattiche